Per imparare a fare marketing, inizia con l'analisi di queste domande fondamentali: Chi è il tuo cliente potenziale e quale valore attribuisce al tuo prodotto o servizio? Nella seconda parte del corso, esploreremo il Marketing Internazionale e i suoi elementi principali, presentati in lingua inglese.

FORMAT MICROLEARNING: Puoi fruire delle lezioni quando vuoi, con i tuoi tempi e il tuo ritmo

Programma

Questo corso ti guiderà attraverso i passaggi e le domande necessarie per raggiungere il tuo target di mercato, comunicare il valore del tuo prodotto o servizio, e sviluppare la strategia ideale per la situazione individuata. Nella seconda parte del corso, affronteremo il Marketing Internazionale e i suoi principali elementi, spiegati in lingua inglese.

  • che cos’è il marketing

  • il processo di segmentazione

  • l’analisi ambientale

  • il posizionamento di mercato

  • il comportamento di acquisto del consumatore

  • la strategia

  • le 4 leve del marketing mix

  • International Marketing: from A to Z

  • How To Do Business Abroad

  • How To Set Pricing In Foreign Markets

LA PRIMA LEZIONE E' GRATUITA!

Non sei sicuro che il corso faccia al caso tuo? Ti regaliamo la prima lezione perchè crediamo nella tua crescita di valore. Basterà solo iscriverti gratuitamente alla piattaforma!