Per “Fare Marketing” inizia dal rispondere a queste domande: Chi è il tuo potenziale cliente? Quale è il Valore che il tuo potenziale cliente attribuisce al tuo prodotto o servizio? e poi definisci la giusta strategia da seguire!

FORMAT MICROLEARNING: Puoi fruire delle lezioni quando vuoi, con i tuoi tempi e il tuo ritmo

Programma

Il corso fornisce la mappa dei passaggi da compiere e delle domande da risolvere per raggiungere il target di mercato da conquistare, per offrire e comunicare il Valore atteso del bene o servizio che si vuole vendere, per definire la migliore strategia mirata allo scenario individuato.

  • che cos’è il marketing

  • il processo di segmentazione

  • l’analisi ambientale

  • il posizionamento di mercato

  • il comportamento di acquisto del consumatore

  • la strategia

  • le 4 leve del marketing mix

LA PRIMA LEZIONE E' GRATUITA!

Non sei sicuro che il corso faccia al caso tuo? Ti regaliamo la prima lezione perchè crediamo nella tua crescita di valore. Basterà solo iscriverti gratuitamente alla piattaforma!

DOCENTE

ANTONELLA SALVATORE